Celebrazione dell’Equinozio Autunnale – Treia: 26 e 27 settembre 2020

A cura di Auser Treia, e con il patrocinio morale del Comune, si tiene il 26 e 27 settembre 2020 la festa che celebra l’Equinozio Autunnale, con lo svolgimento di eventi culturali, ecologici, ludici e musicali. Tutti gli appuntamenti si terranno sia al Centro Storico di Treia ed in aree verdi limitrofe, sia in località Moje di Treia. La partecipazione alla manifestazione è libera e gratuita nel rispetto delle regole sanitarie anti Covid e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Info. 0733/216293 – auser.treia@gmail.com

dal 26