Festa dei Precursori 2019

il mondo ha bisogno di precursori ribelli e questo è un momento in cui se non vi saranno parecchi spiriti ribelli i nostri giorni sulla terra, come specie umana, sono contati…

Dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere e di agire, creare più energia meditativa, sviluppare più amore ed armonia. Per farlo dobbiamo distruggere il vecchio, la sua bruttura, le sue ideologie, le sue  emarginazioni, le superstizioni e creare un nuovo essere umano dagli occhi limpidi.

Una discontinuità con il passato, ecco il significato della ribellione, continuando a percorrere coraggiosamente nuovi sentieri con spirito di sacrificio e discriminazione. Insomma andiamo avanti a fare i rompighiaccio, senza occupare alcun luogo, senza perseguire alcun potere, semplicemente sperimentando la nostra crescita in tutti i particolari del vivibile….

Ora il tempo è maturo, negli anni a venire o l’uomo scomparirà o sulla terra farà la sua comparsa un nuovo essere umano con una visione diversa e quell’essere umano è un precursore.

Paolo D’Arpini – Presidente del Circolo Vegetariano VV.TT. e Presidente di Auser Treia

dal25
apr
2019

al28
apr
2019

Inizio ore 10:00
 

Informazioni

Nome della tabella
Comune Treia
Luogo Sede Auser e Circolo Vegetariano
Organizzatore Circolo Vegetariano VV.TT. di Treia
Email per informazioni circolovegetariano@gmail.com
Contatti +39 0733 216 293
Altro patrocinio Comune di Treia
Ingresso Gratuito
Allegati
icona file/jpg
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 11/04/2019]

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Treia dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali