TEATROATREIA Stagione 2021-2022: CIN CI LA’

Siamo a Macao, dove la giovane e timida principessa Myosotis sta per sposarsi con il principe Ciclamino.

Entrambi sono poco entusiasti delle imminenti nozze. Fonky, il padre di Myosotis, decide di affidare i due giovani alle esperte cure di Cin Ci Là, diva cinematografica francese giunta a Macao, la quale dedica particolare interesse all’emancipazione del principe Ciclamino.

Petit Gris, accompagnatore dell’attrice, colto da un furibondo attacco di gelosia, per vendicarsi rivolge le sue attenzioni alla principessa Myosotis.

Quest’ultima cederà alle lusinghe di Petit Gris o sposerà il principe Ciclamino???

gen

Inizio ore 21:15