Festa dei Precursori 2019

il mondo ha bisogno di precursori ribelli e questo è un momento in cui se non vi saranno parecchi spiriti ribelli i nostri giorni sulla terra, come specie umana, sono contati…

Dobbiamo cambiare il nostro modo di vedere e di agire, creare più energia meditativa, sviluppare più amore ed armonia. Per farlo dobbiamo distruggere il vecchio, la sua bruttura, le sue ideologie, le sue  emarginazioni, le superstizioni e creare un nuovo essere umano dagli occhi limpidi.

Una discontinuità con il passato, ecco il significato della ribellione, continuando a percorrere coraggiosamente nuovi sentieri con spirito di sacrificio e discriminazione. Insomma andiamo avanti a fare i rompighiaccio, senza occupare alcun luogo, senza perseguire alcun potere, semplicemente sperimentando la nostra crescita in tutti i particolari del vivibile….

Ora il tempo è maturo, negli anni a venire o l’uomo scomparirà o sulla terra farà la sua comparsa un nuovo essere umano con una visione diversa e quell’essere umano è un precursore.

Paolo D’Arpini – Presidente del Circolo Vegetariano VV.TT. e Presidente di Auser Treia

dal 25
Apr
2019

al 28
Apr
2019

Inizio ore 10:00
 

Information

Nome della tabella
Municipality Treia
Location Sede Auser e Circolo Vegetariano
Organizing Circolo Vegetariano VV.TT. di Treia
E-mail circolovegetariano@gmail.com
Contacts +39 0733 216 293
Entry Gratuito
Allegati
icona file/jpg
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 15/04/2019]

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
This is the section of the institutional site of the Municipality of del Comune di Treia dedicated to tourism. For information regarding the organization, go to the home
This site is made by TASK according to the main accessibility rules | Credits | Privacy | Legal notices