54° CARNEVALE PASSOTREIESE

| | |

Dal 28 febbraio al 5 marzo si svolgerà la 54^ edizione del Carnevale Passotreiese, con i seguenti appuntamenti:

• Giovedì Grasso 28 febbraio: dalle ore 21:25 “Chiacchiere in Cucina”, con la partecipazione straordinaria di Simone Scipioni, vincitore della 7^ edizione di Masterchef.
  • Venerdì 1 marzo: dalle ore 21:15 “I Marchisciani”, spettacolo a cura di Lando&Dino.
  • Sabato 2 marzo: dalle ore 21:15 “Clock”, il Veglione Mascherato con la partecipazione di Radio Linea 1.
  • Domenica 3 marzo: alle ore 14:30 il Carnevale dei Bimbi; a seguire Pianobar e Karaoke.
  • Lunedì 4 marzo: alle ore 21:15 Spettacolo Video con il Doppiatore Marchigiano.
  • Martedì Grasso 5 marzo: alle ore 14:30 Sfilata Mascherata del 54° Carnevale Passotreiese; madrina dell’evento Cecilia Rodriguez.

Località Passo Treia
Organizzatore Circolo ACLI \"La Torre\" di Passo Treia