Omaggio a Dolores Prato

Per la prima volta viene inserita in “Zolle di Prato”, percorso narrativo con performance teatrali per le vie della Città, una parte dedicata alla vita trascorsa dalla grande scrittrice all’interno dell’Educandato presso il Monastero delle Visitandine, per rivivere sentimenti ed emozioni vissute dalla Prato. Questo luogo inaccessibile, rimasto chiuso al pubblico per lungo tempo, ha segnato profondamente la vita di Dolores, come testimoniato nell’opera “Scottature”. Vi attendiamo numerosi!

mag

Inizio ore 10:00