A TREIA IL CAPODANNO È A TEATRO “CARO AMICO TI SCRIVO… COSÌ MI DISTRAGGO UN PÒ!”

Immancabile appuntamento al Teatro Comunale di Treia per un Capodanno speciale.
Sulle note dei nostri cantautori, da Baglioni a Zucchero, la band de “I Sette in Condotta” ci accompagnerà in un piacevole viaggio musicale, pieno di emozioni, passioni e ricordi, che riaffioreranno grazie alle melodie dei più grandi successi della musica leggera italiana.
Un’occasione da non perdere per chi ama la bella musica; un evento reso ancora più imperdibile grazie alle straordinarie voci di Alessandra Coperchio e di Alberto Brambatti ed alle bellissime sonorità opera di Michele Marozzi alla batteria, Fabio Luciani al basso, Matteo Giaccaglia alle tastiere, Marco Buzzelli alla chitarra acustica ed elettrica e Corrado Mariotti alla chitarra elettrica.
Un sound che catturerà il pubblico, creando una atmosfera indimenticabile e preparandoci al Nuovo Anno con la speranza in un futuro migliore!
Il concerto avrà inizio alle ore 20.00 e sarà preceduto da un Aperitivo di benvenuto.
PER INFO E PRENOTAZIONI: mail: tonicoservice@gmail.com Tel. 339/2304624
Prevendita on line www.liveticket.it/tonicoservice
A seguire, il Cenone di fine anno presso il ristorante Antica Fornace.
Per informazioni e prenotazioni per il cenone: 0733.216566.

image006-15