Treia in onda Su “Sereno Variabile”

Sabato pomeriggio, 21 aprile, alle ore 17:05 tutti sintonizzati su RAI2!!!
Treia sarà la protagonista, insieme a Macerata e all’Abbadia di Fiastra, della prossima puntata di “Sereno Variabile”, la celebre trasmissione televisiva resa famosa da Osvaldo Bevilacqua, che a Treia ha trascorso una intera giornata per conoscere le incantevoli bellezze della Città, descriverle con gli occhi dell’osservatore attento e curioso e trasmettere al grande pubblico l’immagine di un luogo da visitare e da scoprire, assaporando i colori, i profumi e l’incanto di uno dei Borghi più belli d’Italia.

In anteprima alcune immagini dal backstage!